+39 366 6323045 info@kingii.it

Kingii sarà presente a Mare in Città, uno degli appuntamenti più entusiasmanti della stagione estiva di Milano. Il celebre Idroscalo del capoluogo meneghino sarà infatti protagonista di una tre giorni dedicata allo sport, all’acqua e al divertimento.

Dal 31 maggio al 2 giugno, Mare in Città, manifestazione giunta ormai alla sua terza edizione, saprà sorprendere i visitatori con entusiasmanti discipline sportive e acrobazie acquatiche, lasciando anche tanto spazio a musica, eventi ed esibizioni, il tutto nella suggestiva cornice dell’idroscalo di Milano. Tra acqua e sport non poteva certo mancare Kingii Wearable, il più piccolo dispositivo di galleggiamento al mondo: Kingii è il compagno di avventura ideale per chiunque pratichi uno sport acquatico, ma anche per tutti coloro, bambini e adulti, che vogliono divertirsi in acqua in totale sicurezza.

Leggero, pratico e affidabile, il braccialetto Kingii si indossa come un orologio, ma basta tirare una leva per liberare un pallone gonfiabile capace di mantenere a galla una persona fino a 130 Kg: un dispositivo salvavita che non ti accorgi nemmeno di avere addosso, ma che può fare una vera differenza quando sei in acqua.

Adesso che l’estate si sta avvicinando, venite a trovarci nel nostro stand dedicato, per scoprire da vicino come funziona Kingii e per toccare con mano il nuovo Kingii 3.0, ancora più potente e flessibile, perfetto per gli sportivi più esigenti. Grazie al suo accattivante look total black e un cinturino in Nylon di tipo NATO, il nuovo Kingii 3.0 si può indossare comodamente al braccio e il nuovo gancio di chiusura, ancora più resistente è davvero a prova di sport estremi.

Venite a conoscerci a Mare In Città: se amate l’acqua, amerete Kingii!