+39 366 6323045 info@kingii.it

Kingii al 41º Festival dello Sport di Monza

Kingii Wearable, il più piccolo dispositivo di galleggiamento al mondo, sarà presente al Festival dello Sport che si terrà a Monza i giorni 11 e 12 giugno 2016. Lo Stand Kingii, in collaborazione con A.C.S.N. Onlus, si trova all’ingresso dell’area Paddock.

Durante il Festival, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 circa, si svolgeranno emozionanti dimostrazioni di salvataggio in acqua che vedranno primi attori i bravissimi cani addestrati dall’Associazione Cinofila Salvataggio Nautico (A.C.S.N.). Ma non è tutto, non solo saranno ammessi gli amici quattrozampe del pubblico ma anche bambini e ragazzi coraggiosi che vorranno cimentarsi in questa prova impegnativa! Naturalmente Kingii sarà tra i protagonisti delle prove di salvamento e il pubblico avrà l’occasione di apprezzare questo dispositivo salva-vita che ha ottenuto riconoscimenti coronati dal prestigioso premio Edison Award assegnato da un autorevole comitato di accademici e professionisti dell’innovazione e vinto da Kingii quale migliore startup del 2016 in ambito Athletics & Recreation.

A.C.S.N.

L’Associazione Cinofila Salvataggio Nautico A.C.S.N. è un’associazione o.n.l.u.s. di volontari che si dedica all’addestramento e alla preparazione di “cani-bagnino” per formare, insieme ai propri conduttori-bagnini, unità cinofile di salvataggio in acqua e primo soccorso ossia in grado di svolgere servizio di volontariato per sorveglianza e salvataggio nautico in mare, laghi e corsi d’acqua, sia in maniera autonoma sia in abbinamento con altre entità quali, protezione civile, guardia costiera ausiliaria, croce rossa, vigili del fuoco ecc.

Per tutta la durata del Festival dello Sport Kingii sarà messo in vendita con uno sconto di 10 euro.

Contattaci per informazioni!