+39 366 6323045 info@kingii.it

KINGII DEMO DAY AL WINDFESTIVAL 2019

3-4-5-6 OTTOBRE, DIANO MARINA (IM)

 

VENITE A PROVARE IL DISPOSITIVO DI GALLEGGIAMENTO 

PIÙ PICCOLO AL MONDO

Vi aspettiamo da giovedì 3 a domenica 6 ottobre 2019 nella suggestiva cornice di Diano Marina per presentarvi in anteprima la nuova fascia da braccio Kingii 100% made in Italy

KINGII DEMO DAY 

Quattro giorni all’insegna dello sport, del divertimento e della sicurezza in acqua! All’interno della manifestazione Windfestival Kingii Wearable sarà presente con uno stand d’eccezione per farvi conoscere e provare gratuitamente il dispositivo salvagente più piccolo al mondo. Venite a provarlo, prima di entrare in acqua, per sperimentare tutta la libertà e tutta la sicurezza che solo Kingii può fornirti!

In anteprima assoluta la nuova fascia da braccio 100% made in Italy, ancora più resistente.
A PROVA DI SPORT ESTREMI 

In acqua la sicurezza è fondamentale e quando si parla di sicurezza, KINGII c’è!

SEMPLICEMENTE…WINDFESTIVAL

Il Windfestival è il Festival-Expo di Action Sport più grande d’Italia, dedicato a tutte le discipline sportive di acqua e vento (Windsurf – Surf – Kitesurf – Paddle Surf).

Intorno all’Expo vengono proposte attività e scuola con mini-lezioni gratuite, gare, esibizioni, musica, parties notturni, fitness on the beach e il concorso bikini contest. Grazie alla presena in loco di molte scuole, provenienti da tutta italia, è possibile usufruire di lezioni e mini prove gratuite, capaci di coinvolgere non solo gli appassionati, ma tutti coloro che per la prima volta vogliono prendere contatto con questi sport.

Nell’area fitness, grazie alla presenza di animatori e istruttori professionisti di palestre locali, vengono proposte attività anche a chi non ama gli sport di mare e di vento. L’edizione di quest’anno si prospetta ancora più incredibile, andando a coinvolgere anche il centro cittadino ligure di Diano Marina e inserendo tra le discipline proposte anche tutto il comparto legato agli Urban Sport: Skate, Bmx, Parkour e soprattutto Mountain Bike.

 

 

 

 
 
 
Un weekend di puro divertimento, musica e dj set all day long, grazie alla presenza di Riccardo Felici e Roger Mantovani, pronti a farvi ballare dall’alba al tramonto!